Bravissima persona.. mi ha aiutato nei momenti più difficili di salute dei miei genitori.. grazie di cuore.
Grazie di cuore Francesco.
Ho conosciuto Francesco Paoli in un momento di difficoltà con il mio linfedema primitivo, ero abbattuta e demoralizzata. Ho ricevuto cure professionali che mi hanno fatto benissimo, ma la cosa più gratificante è stata trovare una persona gentile, empatica umanamente ricca, con cui ci si sente subito a proprio agio. Quindi un grazie per tutto, è stato un piacere !!
Mio padre è stato ricoverato un mese all’ospedale per Covid. Dopo questo mese non era più in grado di muoversi dal letto, senza un muscolo, dimagrito moltissimo, disidratato e spaesato. Ho chiamato Francesco Paoli ed è arrivato subito. Prima ancora che ci rendessimo conto aveva organizzato tutto quello di cui mio padre aveva bisogno. Professionisti qualificati e ottimi come Fisoterapista e assistente socio sanitario disponibili a casa in meno di un giorno. Ci ha dato tutti i consigli e le indicazioni per poter curare mio padre al meglio. Senza di lui io e mia madre (già provate dalla lunga degenza di mio padre) non avremmo saputo come fare. Lo consiglio vivamente perchè non è solo un infermiere eccezionale, ma anche una persona umana che ti ascolta, capisce i tuoi problemi dai più banali a quelli più complessi e in un batter d’occhio li risolve! Grazie Francesco!
Sono estremamente grata al Dott. Paoli, una persona di grande professionalità e umanità, attento e disponibile a qualsiasi ora per emergenze. Utilizza tecniche e tecnologie mediche avanzate e si avvale di collaboratori estremamente in gamba. Grazie per tutto quello che hai fatto per me e per mio zio!
Io e mia sorella abbiamo contattato Francesco consigliate dall’ angiologa che ha visitato la nostra mamma per una gamba gonfia, con una brutta ulcera e dolorante da più di due settimane. Il dolore non le passava mai, tanto che nemmeno la notte riusciva a riposare. Francesco ha capito da subito come intervenire curandola con professionalità e delicatezza, infatti adesso la ferita è praticamente guarita e il gonfiore e soprattutto il dolore sono scomparsi.
La mamma è felicissima. Non finiremo mai di ringraziare Francesco! Consigliamo le sue cure a chi cerca professionisti affidabili, gentili e competenti.