Beh che dire. Non è la prima recensione che pubblico. Due anni fa è riuscito a farmi guarire da una situazione tragica a dir poco, causata da un chirurgo poco professionale.
Quest’estate mi sono procurato una ferita che non guariva e lui, come sempre, ha individuato subito la causa e la soluzione. Guarigione in pochi giorni! E poi che dire.. oltre ad un medico altamente professionale e specializzato, è anche molto una grande persona, simpatica, grande umanità, educata e sopratutto sempre e comunque disponibile.
Grazie Francesco, grazie ancora!!
Ho trovato in Paoli un eccellente professionista, umano, disponibile oltre il normale, molto
preparato e, oltretutto, anche simpatico e amichevole. Sicuramente la mia famiglia se
avrà bisogno ricorrerà a lui e allo stesso modo lo consiglierò ai miei conoscenti.
Ho avuto bisogno di curare ferite ulcerose, che non risarcivano, a mio padre di 94 anni e a mia madre di 88 anni ed ho avuto la fortuna di poter contare sulla professionalità ed umanità di Francesco Paoli, infermiere specializzato.
Lui ed i suoi collaboratori si sono mostrati sempre degni della massima fiducia ed hanno sempre risolto i problemi naturali ed accidentali che sono capitati alla mia famiglia.
Grazie di esserci Francesco
Grazie dottor Paoli per tutto quello che ha fatto per la mia mamma e di conseguenza per la mia famiglia.
Francesco Paoli è persona gentile, divertente e soprattutto molto competente.
Ha salvato il mio matrimonio, causa caduta avvenuta qualche settimana prima, in tempi record e evitando conseguenze peggiori.
Super consigliato!!!
Grande infermiere Francesco competente, qualificato umano sempre disponibile!
A me ha curato due ferite così bene che non c è rimasta nemmeno la cicatrice.
Se avete bisogno chiamatelo è davvero bravo !!
Veramente il Top per competenza, sensibilità e cura del paziente.
Ho conosciuto il Dott. Francesco Paoli in seguito ad una brutta ferita post operatoria di mia Mamma.
Posso solo dire che è stata la nostra fortuna altrimenti non ne saremo usciti fuori, ma anzi, sicuramente avremmo peggiorato la situazione in modo grave. E’ un infermiere specializzato disponibile, professionale, affidabile ed estremamente competente, è anche una persona estremamente piacevole umana e molto simpatica, il che non guasta mai sopra tutto quando si parla di anziani e malattie.
Grazie e ancora grazie per la grande pazienza e professionalità. Mi sento di consigliarlo con tutto il cuore.
Da anni conosco Francesco e mi avvalgo, al bisogno, sempre delle sue competenze.
Mi ha sempre portato ad un raggiungimento e risoluzione ottima dei miei problemi, purtroppo ho avuto sempre ferite sempre molto complicate, il professore che mi ha in cura si è complimentato con lui, incredulo per i tempi di risoluzione. Di nuovo grazie.
Sono stato operato all’unghia all’alluce del piede sinistro, Onicectomia totale. Il Dr Francesco Paoli è sempre stato presente dall’operazione fino alle medicazioni post operatorie, curandomi in maniera seria e professionale, condita con la simpatia che non guasta mai. Qualora in futuro dovessi aver bisogno per qualsiasi cosa, ricontatterò nuovamente il Dr. Paoli.
Conosciuto in passato per aver risolto gravi lesioni cutanee a miei anziani parenti, sono di nuovo ricorso a lui per una importante e dolorosa ulcera venosa alla gamba che ha colpito mia moglie. Un grande professionista, unico nel suo genere, sempre disponibile e cortese, lo testimoniano per lui i risultati che ottiene e la gratitudine dei pazienti. Italo Pierotti.
Ho conosciuto il dottor Paoli per un problema al dito medio, perchè mi ero tagliato una parte importante di un dito. Non mi smetteva di sanguinare e al pronto soccorso non mi hanno fatto nulla, se non una fasciatura. Purtroppo continuava a sanguinare e mia madre mi ha portato dal dottor Paoli che, con la bruciatura dei capillari, ha interrotto il sanguinamento, ed in men che non si dica è tornato come prima. E’ veramente bravo e professionale ed anche molto affabile con le persone. Grazie mille dottor Paoli. Lo consiglio di cuore.
Durante questa terapia mia madre si lamentava di un forte dolore al tendine di Achille, ma nessuno la prendeva in considerazione se non addirittura banalizzava il fatto.
Morale della favola mia madre veniva dimessa con un’ulcera del tallone che gettava liquido putrido e maleodorante. Il medico di famiglia attivava le infermiere del distretto ma la situazione peggiorava a vista s’occhio e il dolore e il puzzo erano incontenibili. A quel punto ho chiamato una dottoressa ma niente da fare, peggio mi sento. La mamma lamentava dolori lancinanti e compariva anche la febbre. Avevo sentito parlare di Francesco Paoli, infermiere specializzato nella cura delle ulcere e, vista la situazione che era scappata di mano, decisi di chiamarlo anche grazie al consiglio di una dottoressa.
Il Paoli si rese conto immediatamente del disastro e subito intervenne mettendo in atto un trattamento con la “VAC terapia” e prendendo subito contattato con una clinica, dov’è è stata poi operata di innesto cutaneo.
L’intervento di Francesco Paoli è stato come accendere una luce e riuscire a vedere fino in fondo al tunnel. Dopo tante medicazioni particolari finalmente l’innesto ha attecchito e l’ulcera si è richiusa. Nessuno ci avrebbe scommesso!!!!
Ma il mago Paoli è riuscito a tappare anche questo buco infernale….grande Paoliiii!!!!!
Grazie veramente di tutto, riesci a semplificare la vita delle persone. Un abbraccio da tutta la mia famiglia!
e di grande umanità. Lo ringrazio molto e gli sono riconoscente.