‪Bravo Francesco complimenti per tutto lo Staff. Grazie Caterina

Barbara Amato 15 luglio 2019 – Facebook


‪Bravo Francesco. Un professionista di livello assoluto. Complimenti. Un augurio di cuore a tutto lo staff.

Paolo Morelli 15 luglio 2019 – Facebook


‪Francesco Paoli un eccellente professionista, cura i pazienti con professionalità e tanta umanità

Rosanna Chielli 5 luglio 2019 – Facebook


‪Sempre aggiornato e preparatissimo! IL Professionista delle ferite.

Antonella Bini 30 maggio 2019 – Facebook


‪Grande Professionista!!

Paolo Morelli 16 maggio 2019 – Facebook


‪Grande Francesco Paoli…. Persona corretta e sempre pronta ad aiutare il prossimo.

Irene Michelacci 23 gennaio 2019 – Facebook


‪Bravo Francesco! Ho appena letto ! E molto interessante questo dispositivo (Ossigenoterapia) e credo che se riesce a chiudere ferite più rapidamente diminuisce anche il dolore ! Bravo infermiere sempre attento alle innovazioni per i suoi pazienti!

Rosa VattoneAmore 4 gennaio 2019 – Facebook


Ho conosciuto Francesco Paoli lo scorso anno a causa dello stato di salute della mia mamma. Dopo una brutta caduta e la rottura della 2 vertebra cervicale mia madre ha riportato una importante e complicata lesione da decubito al mento. Solo l’intervento di Francesco, grazie alla sua competenza professionale e alla sua dedizione al paziente, ha permesso alla mia mamma di guarire. Un professionista speciale, che cura con le tecniche e i materiali più innovativi e sempre con il sorriso. Adesso si sta occupando della mia zia novantenne! 
Grazie Francesco

Roberta Betti  21/07/2018 – dottori.it


Competenza e professionalità indiscutibili ed ineguagliabili / comprensione infinita per chi sta male / spirito di collaborazione condito con un pizzico di ironia / delicatezza d’animo verso chi soffre ma soprattutto grande umanità si racchiudono in una sola persona……..grata per quanto ricevuto….Buona vita FRANCESCO

Giorgia 14/07/18 – Facebook


Anche io non posso che dire bene di lui…bravissimo professionista e bellissima persona…!!! Ha avuto cura della mia povera mamma in condizioni davvero critiche e le sarò sempre riconoscente per il suo lavoro svolto..!!! Grande Francesco..!!!

Sonia 14/07/18 – Facebook


Confermo anch’io al di là delle qualità professionali indiscutibili una persona si una umanità ed empatia uniche…un amico caro per sempre!

Antonella 14/07/18 – Facebook


Confermo per esperienza diretta che è un infermiere professionale e umano.

Isabella 13/07/18 – Facebook


Tanti anni fa Francesco Paoli ha curato la mia mamma con tanta professionalità e delicatezza, gli sarò sempre grata

Anna 13/07/18 – Facebook


Anche io mi associo ai complimenti e agli apprezzamenti, grande professionalità e grande umanità. Un binomio perfetto

Elena 13/0718 – Facebook


Parole sante ha ridato il sorriso alla mia famiglia é una persona speciale e un vero professionista non lo ringrazierò mai abbastanza!

Sabri 13/07/18 – Facebook


Buongiorno, sento il dovere di esprimere anch’io un parere..

Francesco Paoli è nato per fare questo lavoro la sua professionalità ,l’umanità l amore,e anche quel pizzico di ironia che mette nel suo lavoro lo distinguono.

La mia famiglia ha avutocome tutti diversi problemi di salute e di vita quotidiana …. sono stati brillantemente risolti !

Grazie !

Patrizia e Giuseppe 13/07/18 – Facebook


Grazie Francesco….sei riuscito con alta professionalità’ ad alleviare le mie sofferenze….non camminavo più ora posso persino ballare…..lo raccomando a chiunque necessiti di un vero infermiere io da lui e da anni che mi ci servo….sa far di tutto .

..E Bene.

Ramon 11/07/18 – Facebook


Per quanto riguarda FRANCESCO PAOLI posso dire che anni fa ha guarito una gamba che era in pessime condizioni alla mia mamma e tutt’ora lo ringraziamo .un saluto FRANCESCO e buon proseguimento x tutto MARIA TRAMPI E PAOLA

Paola 11/07/18 – Facebook


A me ha risolto casi difficilissimi. La sua professionalità è indiscutibile.

Paolo 11/07/18 – Facebook


Grandissimo professionista, persona adattissima ai bambini oltretutto si sincera dei pazienti anche dopo aver finito il suo lavoro. Prezzo giusto e ha medicazioni innovative…. Grazie mille per quello che fai.

Paola 04/07/18 – dottori.it


Ho conosciuto Francesco grazie al consiglio di un noto primario dell’ospedale di Lucca. Sono ormai due anni che segue mia madre per un importante linfedema primario ad entrambi gli arti inferiori. Grazie alla sua esperienza e professionalità è riuscito a darle nuova vita sociale . Grazie ai bendaggi che effettua, con i migliori materiali, mia madre riesce a mettere di nuovo delle scarpe normali !E poi grazie alla sua esperienza infermieristica ho avuto i migliori consigli per altri piccoli problemi ai quali una persona anziana come mia madre può incorrere. Grazie Francesco!  

Stefania 16/06/18 – dottori.it


Ho conosciuto Francesco grazie ad una amica infermiera che me lo ha consigliato per mia mamma quasi novantenne per delle ulcere alle gambe che da mesi non ne volevano sapere di guarire. Grazie ai prodotti di ultima generazione usati da Francesco le ferite di volta in volta hanno cambiato aspetto fino ad arrivare ad oggi ormai guarite. Inoltre devo evidenziare l’aspetto umano di Francesco che con grande sensibilità ed esperienza ha curato le ferite con delicatezza evitando ogni volta la sofferenza delle medicazioni che erano diventate motivo di depressione. Adesso le sue visite sono attese con fiducia e sollievo dato che non si esime mai nel dare preziosi consigli. Grazie Francesco di tutto.  

Marisa 26/04/18 – dottori.it


Nessuno è meglio Francesco! Ti strappa il sorriso anche quando la situazione non é da ridere. Sempre pronto a consigliarti tutte le cure per risolvere al meglio tutti i problemi. Professionalitá e simpatia vi accompagneranno nella vostra lesta guarigione. Fidatevi di lui e non ve ne pentirete!  

Alessandro 29/03/18 – dottori.it


Un vero professionista. Mi ha curato per ciste pilonidale con molta cura e attenzione, rassicurandomi sempre, visto che era anche la seconda volta che mi operavo per questo motivo! Il suo lavoro e la sua umanità mi sono stati di supporto e aiuto. Molto attento e delicato nelle medicazione, e la sua mano da professionista si riconosce subito. Grazie mille Francesco!

Giulia 02/03/18 – dottori.it


professionista serio e qualificato, sempre disponibile e corretto, molto rispettoso con gli anziani. Ha curato mia madre di 106 anni, grazie infinite!  

Laura 28/02/18 – dottori.it


Professionalità e competenza e amicizia, quando stai male è tutto quello di cui hai bisogno. Grazie Francesco.

Paola Pagnini 24/09/2017 – Facebook


Professionista serio e preparato. Mi ha salvato due volte da gravi problemi la gamba che aveva un’ulcera. Non riuscivo a trovare la persona all’altezza di farmi guarire. Ho conosciuto l’Infermiere Francesco Paoli che in pochissimo tempo mi ha risolto il problema. Lo consiglio vivamente a chi ha difficoltà nel risolvere patologie inerenti alle lesioni e ulcere cutanee. Colgo l’occasione per ringraziarlo dell’altruismo e della professionalità a cui dedica passionalmente e generosamente verso le persone anziane.  

Vittorio 21/12/17 – dottori.it


Professionista serio e diligente, sempre disponibile e presente a qualsiasi richiesta. Mi ha curato con molta pazienza , e per lungo tempo, non limitadosi solo all’aspetto prettamente sanitario ma ponendo molta attenzione anche al rapporto umano, che in determinate situazioni è fondamentale. E’ stato e resta per me e la mia famiglia un importante punto di riferimento. 

Vincenzo 21/12/17 – dottori.it


Prima di un professionista serio e appassionato è una persona generosa, attenta, congruente, leale e onesta. Queste qualità le trasporta totalmente nel proprio lavoro, rappresentando un punto di riferimento per i pazienti e le loro famiglie.  

Tiziana 21/12/17 – dottori.it

Professionista serio , preparato , e sopratutto umano e disponibile , qualità che al giorno di oggi difficilmente si trovano. Se lo avessimo trovato prima diverse cose sarebbero andate per il meglio. Un GRAZIE dal profondo del cuore.  

Manuele 19/12/17 – dottori.it


Competenza, simpatia e empatia. Tre parole che descrivono il sig. Paoli.  Abbiamo avuto la fortuna di incontrarlo in un momento particolarmente difficile per la mia mamma dopo aver subito una brutta caduta che le aveva procurato una lesione ad una gamba. Affetta da una serie di patologie importanti temevamo il peggio. Il sig, Paoli ha saputo curarla nel corpo e nello spirito, tanto che oggi a distanza di qualche mese aspetta con impazienza la sua visita settimanale. Una gran bella persona. Consiglio a tutti coloro che si trovano a dover gestire situazioni di urgenza di rivolgersi a lui con serenità. Un vero professionista! Grazie Francesco per noi sei il migliore!  

Antonella 19/12/17 – dottori.it

Eccellente, professionale, ama il suo lavoro che svolge con passione ed umanità! Direi un infermiere DOC!!!

Rosa Vattone 7/04/2016 – Facebook

Un infermiere con un’eccellente professionalità, disponibilità e tanta umanità.
Ha guarito mia sorella che aveva una grande ulcera a una gamba, in meno di un anno, mentre nessuno è riuscito a farla guarire in trent’anni! L’ho consigliato anche a qualche mia conoscente con le stesse problematiche, che lui ha poi risolto brillantemente. Mi hanno anche ringraziato, contentissime dell’ottimo risultato. Per quanto mi riguarda è un professionista più unico che raro. Sei un genio Francesco. Grazie di tutto quello che hai fatto per noi. Ti sarò riconoscente per sempre. Che Dio ti benedica.

Bianca Di Lauro 7/04/2016 – Facebook

Un infermiere fantastico sempre disponibile verso gli altri. Riesce sempre a trovare una cura per i propri pazienti non si arrende mai. Penso che questo grandissimo uomo faccia il suo lavoro con passione e sincerità. Grazie Francesco Paoli di tutto ciò che fai per noi.

Stefano Tosi 7/04/2016 – Facebook

 

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com